fbpx
martedì 20 ottobre 2020

Diventa un porco d'oro

Il Porco Rosso si sostiene grazie all'auto-finanziamento e alla militanza delle persone che lo animano. Anche tu puoi aiutarci!

Non c'è bisogno di dirvelo: conoscete benissimo quello che ha fatto il circolo ARCI Porco Rosso in questi cinque anni, cosa ha rappresentato, quanto ha organizzato, ospitato, ispirato, cambiato.

Laico, combattivo, solidale, aperto, il Porco Rosso è rimasto un presidio di comunità e speranza nel cuore di Ballarò, un laboratorio politico che non solo ha lanciato centinaia di idee e dibattiti ma che, grazie alle nostre azioni politiche e alle attività dello Sportello Sans-Papiers, ha anche cambiato le vite di migliaia di persone, tutti noi inclusi.

Siamo andati in avanti con pochissime risorse: un progetto qua, una donazione là. In questo anno di cambiamenti, desideriamo cambiare anche noi: la nostra gestione, il nostro modo di sostenere le attività interne al circolo, il nostro approccio.

Per questo motivo — e per continuare almeno per un altro anno (ma speriamo tanti altri!) — vi chiediamo di assumere un impegno e di contribuire alle spese del circolo.

Tra affitto, bollette e spese di manutenzione, tenere aperto il circolo costa circa 1000 euro al mese. Nel complesso, non è una cifra esagerata, quindi abbiamo deciso di presentarvi la nostra semplice idea.

Cerchiamo circa 50 persone che possono donare fra i 10 e i 20 euro al mese per almeno il prossimo anno: le vostre donazioni, unite alle piccole entrate del nostro bar, ci permetteranno di affrontare le spese, far quadrare i conti, e focalizzarci su ciò che conta di più: nostra militanza.

Queste 50 persone saranno i nostri PORCI D’ORO.

Come nostri sostenitori speciali, riceverete un regalo porcoso in esclusiva per il vostro impegno. Per la modalità di pagamento, invece, lasciamo a voi la scelta: sappiamo che tutti si interfacciano in maniera diversa con il mondo digitale e numismatico, quindi per il momento vi chiediamo solo di darci il vostro OK. Noi vi inseriamo nella nostra lista d'oro, e in un secondo momento vi contattiamo per rendere possibile il vostro contributo.

Diventa anche tu un PORCO D'ORO! Perché un maiale che non vola è solo un maiale.